E’ la figura che guida e accompagna la persona nel percorso di crescita, sviluppo e cambiamento «personale».
QUANTUM MIND OPERATOR
Corso di 1° e 2° LIVELLO
Programma del Corso online
20 SETTIMANE
8 ORE SETTIMANALI
160 ORE DI FORMAZIONE LIVE
500 ORE DI ESERCIZI E TEST
PRIMO LIVELLO – 8 SETTIMANE – 64 ORE DI FORMAZIONE – 200 ORE DI ESERCIZI – Ricerca e sviluppo di un obiettivo a breve termine.
Con il primo livello si accede alla pratica dell’insegnamento del metodo, con l’affiancamento e il monitoraggio di un Operatore Quantico “Master Trainer”
Con il 1 ° livello di corso si accede all’insegnamento solo ed esclusivamente del corso “Quantum Mind Basic”
SECONDO LIVELLO – 12 SETTIMANE – 96 ORE DI FORMAZIONE – 300 ORE DI ESERCIZI – Ricerca e sviluppo di un obiettivo a lungo termine.
Con il 2° livello si accede alla pratica dell’insegnamento del metodo, (senza affiancamento), dei corsi: “Quantum Mind Basic” – “Quantum Mind Advanced” – “Rinascere, la vacanza corso in Barca” – “Mind-Body-Soul – le sessioni one to one” e tutte le sessioni di Meditazione e Visualizzazione.
Manuale – slide e test saranno consegnati durante lo svolgimento del corso.
Il corso si svolgerà a numero chiuso con un massimo di 10 corsisti, in piattaforma zoom online live. Il programma dettagliato con le giornate e gli orari sarà predefinito mensilmente. Le sessioni saranno registrate così da garantire l’intero svolgimento del corso a tutti i partecipanti in caso di mancata partecipazione. Al termine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione e apprendimento del metodo e conseguentemente stipulato un contratto di collaborazione con inserimento nel Team.
È arrivato il momento di agire, ogni cellula del tuo corpo dovrà lavorare all’unisono per realizzare lo scopo della tua Vita. VIVERE ALLA GRANDE significa dare un senso alla tua vita iniziando a fare qualcosa che hai sempre sognato ma che non hai mai osato; perché qualcuno ti ha fatto credere che sei un buono a nulla, o ancora peggio ti ha fatto vivere una vita nei condizionamenti ambientali dovuti da tutta una società che tende solo all’egoismo e ti confeziona sogni in pubblicità, che puoi comprare anche a rate. DA OGGI INVECE DI PENSARE A RATE, INIZIA A PENSARE IN GRANDE!
IL SOGNO…Un grande fattore che è alla base di tutta una ricerca di molti filosofi e scienziati, (possiamo parlare di Cervello o di Inconscio, possiamo parlare di Dio o di Energia), è che dobbiamo essere convinti che qualcosa di meraviglioso nella nostra Vita può sempre accadere. C’è qualcosa che regola il nostro battito cardiaco, muove le onde del mare, trasforma il giorno nella notte e muove un intero Universo, questo qualcosa ti accompagnerà anche a te nel viaggio verso i tuoi sogni, a patto che qualche Sogno lo hai e che sei tu a voler finalmente prendere fra le mani il timone della tua Vita.
L’OBIETTIVO…Individuare l’obiettivo (goal) è fondamentale, focalizza l’attenzione e mette in moto le energie per far si che, con l’azione e la persistenza, si attuano una serie di strategie mirate che, monitorate e valutate, influenzano positivamente la prestazione e facilitano il raggiungimento di ciò che si è prefissato. L’obiettivo incide positivamente sul comportamento di una persona in quanto: Dirige l’attenzione e l’azione. Modula l’energia e l’impegno. Aumenta la persistenza. Stimola lo sviluppo di strategie appropriate.
L’ATTENZIONE FOCALIZZATA …La nostra mente, quando vede qualcosa, è in grado di porre l’attenzione su alcuni aspetti piuttosto che su altri, gli elementi sui quali si concentra l’attenzione vengono elaborati in modo più efficiente. Pertanto una volta stabilito l’obiettivo sarà molto più facile dirigere l’attenzione, la motivazione e l’energia per il raggiungimento dello stesso con un piano d’azione efficace e costantemente monitorato.
I FATTORI DETERMINANTI NELLA GESTIONE DEGLI OBIETTIVI…Per un programma efficace di gestione di un obiettivo ci sono alcuni fattori fondamentali da tenere in considerazione:Il grado di determinare in modo chiaro e preciso l’obiettivo. Il grado di attivazione e di impegno. Le potenzialità e le competenze. Il senso di autoefficacia. L’ambiente inteso come contesto e relazioni. Il feedback di monitoraggio. E’ fondamentale che l’obiettivo sia autodeterminato per far si che si attivi la motivazione che permette allo stesso il cambiamento o miglioramento desiderato
IL GRADO DI ATTIVAZIONE E D’IMPEGNO …L’ impegno nell’obiettivo è proporzionale all’importanza che viene data allo stesso e quindi alla determinazione nel raggiungerlo nonostante le difficoltà. Inoltre possiamo affermare che:
Gli stimoli positivi, attivano l’impegno e la perseveranza nel realizzare ciò che si desidera. Carattere, cultura, educazione, preparazione, sicurezza, fiducia in se stessi e molto altro, sono forze positive che determinano un obiettivo chiaro con conseguente attivazione volontaria e motivata per il raggiungimento dello stesso.
Il viaggio verso la libertà comincia quando decidi quello che vuoi, quando diventi chiaro con te stesso, il potere dell’intenzione mette in moto una serie di sincronicità che ti porteranno eventi, persone, occasioni che ti guideranno verso l’autorealizzazione di te stesso.
Diventa tu stesso il sogno che desideri e metti in gioco tutto te stesso!
I Risultati saranno eccezionali!
Diventa testimone della veridicità e della potenzialità del corso, diventando Leader di te stesso!
LE POTENZIALITÀ
COSA SONO E COME LE DEFINISCO
QUALI SONO LE COSE CHE AMO FARE
LA MEDITAZIONE
LE VISUALIZZAZIONI
IL FOCUS
LA FISICA QUANTISTICA NELLA REALTÀ QUOTIDIANA
LE LEGGI UNIVERSALI
IL CERVELLO QUANTICO
DISIMPARARE
ATTIVARE NUOVE CONNESIONI SINAPTICHE
IL PENSIERO QUANTICO
LA COMUNICAZIONE QUANTICA
IL GIUDIZIO UNIVERSALE
LA VIBRAZIONE
LA COMUNICAZIONE QUANTICA
Contattaci