SALDO PRENOTAZIONE CORSO VACANZA FORMATIVA
CORSO “RINASCERE” LA VACANZA FORMATIVA
PROGRAMMA
- 05 GIORNI FULL IMMERSION IN BARCA
- 50 ORE DI FORMAZIONE QUANTICA
- 05 ORE DI MEDITAZIONE IN NOTTURNA
- 05 ORE DI MEDITAZIONE GUIDATA
- 05 ORE DI RILASSAMENTO MENTALE
Il viaggio ha inizio, l’unica cosa che devi portare con te è te stesso! In questo percorso fatto di domande, di bellezza, di introspezione, di studio di te, di pura consapevolezza, metterai in discussione tutto quello che fino ad oggi credevi di sapere.
Nel viaggio della Vita non ti insegnano a Vivere e a pensare con la Tua testa, anzi meno la usi è meglio è. Nel corso si metteranno a nudo molte Verità, confrontandoti con i tuoi amici di viaggio, ripulendoti da tonnellate di spazzatura.
Nuove informazioni per la tua voglia di sapere. Nuovi Pensieri per una mente più creativa. Nuove parole per una Comunicazione Quantica. Nuove Cellule Gioiose e Amorevoli per un Corpo Sano. Una Nuova Consapevolezza per un Nuovo SE!
La vera natura delle cose, la profonda verità che nessuno ti insegna, la divinità che c’è in te aspetta solo di essere Osservata per poterla poi Vivere concretamente! Oggi la Fisica Quantistica ci insegna che si può! Le Neuroscienze ci dicono che si può! L’Epigenetica ci dice che si può! E tu che cosa dici?
SCEGLI L’OPZIONE:
1- Da venerdì a martedì weekend
2- Da lunedì a venerdì
La vacanza comprende 2 notti di soggiorno con prima colazione presso l’hotel Hilton (Malta).
1 giornata all’arrivo e una al rientro.
MEDITAZIONE CON MUSICA DAL VIVO CON IL MAESTRO PAOLO CURATOLO
La musica fa bene. É fonte di benessere e di piacevolezza. É innegabile sotto ogni punto di vista. Ha degli effetti sorprendenti soprattutto per i bambini. Si possono risolvere tante difficoltà e problematiche sia per gli adolescenti sia per i più piccoli. Attraverso la melodia si impara ad ascoltare, essa aiuta nei movimenti, nello sviluppo e nel rapporto con gli altri. E in ambito scolastico la musica può essere utilizzata nell’azione didattica come parte di un progetto globale che ruota intorno ai bisogni specifici degli alunni. La musicoterapia infatti è efficace per alleviare tensioni e disagi scolastici, è utile altresì per gli alunni con disturbi specifici di apprendimento perché li aiuta ad esprimersi, ha un effetto rilassante per gli alunni iperattivi ed è un ottimo alleato anche per gli alunni con autismo poiché favorisce una sorta di apertura al mondo proprio grazie al linguaggio non verbale.